come tool standard di progettazione.

HYSYTECH, azienda leader nei servizi di  sviluppo e implementazione industriale di nuove tecnologie e apparecchiature di processo chiavi in mano, sceglie ESApro Process and Plant Design suite, il software di nuova generazione su base AutoCAD / BricsCAD per la progettazione di impianti power e di processo, per aumentare l’efficienza e garantire la consistenza dei dati con un approccio di progettazione integrato, dal basic sino alla modellazione tridimensionale di dettaglio. HYSYTECH, grazie all’utilizzo di ESApro, è stata in grado di risparmiare tempo nella disegnazione dei P&ID intelligenti, nella creazione dei datasheet, nel computo degli MTO, nel routing del piping, nell’emissione degli Isometrici e nella generazione dei General Arrangement drawings, assicurando uno standard qualitativo più elevato nella consegna dei dati.

HYSYTECH

HYSYTECH è una società di ingegneria fondata nel 2003, specializzata nella progettazione, sviluppo e implementazione industriale di nuove tecnologie e apparecchiature di processo chiavi in mano. Le capacità dell’azienda, partono dal know-how nell’ingegneria chimica e di processo, arrivando alla messa in servizio, monitoraggio e manutenzione.
Opera prevalentemente nel campo della generazione, trattamento e recupero di gas industriali, liquidi organici ed energia, secondo le pratiche ingegneristiche di primo livello nel mondo impiantistico, anche attraverso l’implementazione delle loro tecnologie.

 

ESAin

Dal 1994 Esain sviluppa software professionali integrati per l’impiantistica industriale in ambiente CAD, individuando soluzioni tecniche sempre più esaurienti ed innovative. E’ l’unico produttore italiano di software per l’impiantistica professionale, da sempre partner di Autodesk, membro dell’Autodesk Developer Network (ADN). Oltre all’esperienza e la competenza tecnica a Esain è riconosciuto un approccio profondamente basato sul rapporto consulenziale personale tra creatori e utilizzatori dei prodotti. Un valore che distingue anche a livello internazionale ed è portatore di soluzioni di alto livello.