Dammer sceglie ESApro

Commenti disabilitati su Dammer sceglie ESApro

Dammer Impianti, azienda leader nei servizi di engineering, procurement e construction, specializzata nella realizzazione di sistemi complessi per recupero solventi, distillazione, concentrazione e raffinazione di oli vegetali, sceglie ESApro ALL IN, il software di nuova generazione su base AutoCAD / BricsCAD per la progettazione di impianti power e di processo, per aumentare l’efficienza e garantire la consistenza dei dati con un approccio di progettazione integrato, dal basic sino alla modellazione tridimensionale di dettaglio, per arrivare alla realizzazione dell’impianti. Dammer Impianti, grazie all’utilizzo di ESApro, è stata in grado di risparmiare tempo nella disegnazione dei P&ID intelligenti, nella creazione dei datasheet, nel computo degli MTO, nel routing del piping, nell’emissione degli Isometrici e nella generazione dei General Arrangement drawings, assicurando uno standard qualitativo più elevato nella consegna dei dati.

 

Dammer Impianti

Dammer è una società italiana, privata, fondata nel 1978 da un gruppo di ingegneri con pluriennale esperienza nel settore delle industrie chimiche, petrolchimiche e petrolifere.
Dal 1978 le principali attività della società sono state la progettazione e costruzione di impianti chimici e petrolchimici in accordo alle tecnologie più avanzate.
Nel corso degli anni la Dammer ha avvertito la necessità di diversificare la propria sfera di attività e, grazie alle capacità professionali dei propri tecnici, ha potuto distinguersi anche in altri settori quali farmaceutico, alimentare ed ambientale.
La Dammer Impianti ha sempre garantito livelli di altissima qualità in tutte le fasi di promozione ed avanzamento dei progetti.

 

ESAin

Dal 1994 Esain sviluppa software professionali integrati per l’impiantistica industriale in ambiente CAD, individuando soluzioni tecniche sempre più esaurienti ed innovative. E’ l’unico produttore italiano di software per l’impiantistica professionale, da sempre partner di Autodesk, membro dell’Autodesk Developer Network (ADN). Oltre all’esperienza e la competenza tecnica a Esain è riconosciuto un approccio profondamente basato sul rapporto consulenziale personale tra creatori e utilizzatori dei prodotti. Un valore che distingue anche a livello internazionale ed è portatore di soluzioni di alto livello.

I commenti sono chiusi