CHEMPROD sceglie ESApro

Commenti disabilitati su CHEMPROD sceglie ESApro

CHEMPROD S.r.l., società leader nella fornitura di servizi di ingegneria multidisciplinare di Milano,  ha deciso di ottimizzare i propri processi di integrazione tra le varie discipline adottando la suite di prodotto ESApro (tra cui ESApro P&ID, ESApro 3D Piping, ESApro Cable Trays ed ESApro Cable Routing .
ESApro ha permesso a CHEMPROD di rendere più efficiente l’attività progettuale, dalla stesura degli schemi di processo sino alla produzione dei disegni costruttivi meccanici, riducendo inconsistenze, errori e garantendo tempi di consegna più rapidi rispetto all’utilizzo di sistemi tradizionali e concorrenti.
CHEMPROD, che da sempre vanta una forte esperienza nell’utilizzo di tecnologie CAD di ultima generazione, ha avuto modo di apprezzare gli estremi benefici derivanti dal lavorare in sinergia tra varie discipline basandosi sullo stesso database.

“Siamo molto soddisfatti di ESApro” ha commentato Dario Morandi, Account Manager di CHEMPROD S.r.l. “Questi prodotti combinano alta qualità ad una semplicità di utilizzo decisamente notevole rispetto ad altri prodotti che siamo abituati ad utilizzare. Inoltre il team di supporto e di sviluppo è in grado di rispondere alle nostre esigenze in tempi sempre rapidi e con piena competenza della tecnologia.”

 

CHEMPROD

CHEMPROD S.r.l. nasce nel 1995 come società di consulenza di processo, in grado di interfacciarsi con gli uffici tecnici degli stabilimenti per lo sviluppo di nuovi impianti o il revamping degli impianti esistenti.
Oggi CHEMPROD è una società d’ingegneria multidisciplinare che ha completato le proprie competenze con gli uffici strumentazione, elettrico, piping e disegnazione mantenendo nel processo il principale settore d’azienda.
CHEMPROD è in grado di accompagnare i clienti dall’inizio della fase progettuale (studio di fattibilità) fino all’ingegneria di dettaglio inclusiva dell’assistenza in fase di costruzione.
CHEMPROD offre servizi ad alto livello tecnico e qualitativo nei campi: Oil & Gas, petrolchimico, chimico, chimica fine e farmaceutica.

 

ESAin

Dal 1994 Esain sviluppa software professionali integrati per l’impiantistica industriale in ambiente CAD, individuando soluzioni tecniche sempre più esaurienti ed innovative. E’ l’unico produttore italiano di software per l’impiantistica professionale, da sempre partner di Autodesk, membro dell’Autodesk Developer Network (ADN). Oltre all’esperienza e la competenza tecnica a Esain è riconosciuto un approccio profondamente basato sul rapporto consulenziale personale tra creatori e utilizzatori dei prodotti. Un valore che distingue anche a livello internazionale ed è portatore di soluzioni di alto livello.

I commenti sono chiusi