De Pretto sceglie ESApro 3D

Commenti disabilitati su De Pretto sceglie ESApro 3D

De Pretto Industrie sceglie ESApro 3D come tool standard di progettazione

De Pretto Industrie, azienda leader nei servizi di engineering, procurement e construction, specializzata nella realizzazione di sistemi complessi nel mercato dell’energia, sceglie ESApro 3D Piping, il software di nuova generazione su base AutoCAD / BricsCAD per la progettazione di impianti power e di processo, per aumentare l’efficienza nella modellazione tridimensionale. De Pretto Industrie, grazie all’utilizzo di ESApro, è stata in grado di risparmiare tempo nel routing del piping, nell’emissione degli Isometrici e nella generazione dei General Arrangement drawings, assicurando la consistenza e uno standard qualitativo più elevato nella consegna dei dati.

De Pretto Industrie

De Pretto Industrie nasce nel 1885, quando il fondatore, Silvio De Pretto, avvia la produzione di turbine idrauliche nel suo stabilimento, inizialmente adibito alla riparazione di telai tessili.
Nel corso della sua lunga storia, De Pretto ha sempre giocato un ruolo di primaria importanza nel settore dell’energia, arricchendo la sua offerta con la costruzione di turbine a vapore e turbocompressori.
Dal 1936 ad oggi ha realizzato 160 turbine a vapore, sia per il mercato nazionale che internazionale.
Inoltre, negli anni ha collaborato con più di 20 istituti di ricerca per la progettazione di componenti speciali.
Molti fattori hanno contribuito al successo: il rispetto della tradizione, l’appartenenza al territorio, lo spirito di innovazione ed il lavoro di squadra.
Oggi come ieri, De Pretto condivide una visione positiva del futuro ed un impegno a comprendere ed affrontare i cambiamenti socioeconomici, garantendo un alto livello di standard e competenze.

ESAin

Dal 1994 Esain sviluppa software professionali integrati per l’impiantistica industriale in ambiente CAD, individuando soluzioni tecniche sempre più esaurienti ed innovative. E’ l’unico produttore italiano di software per l’impiantistica professionale, da sempre partner di Autodesk, membro dell’Autodesk Developer Network (ADN). Oltre all’esperienza e la competenza tecnica a Esain è riconosciuto un approccio profondamente basato sul rapporto consulenziale personale tra creatori e utilizzatori dei prodotti. Un valore che distingue anche a livello internazionale ed è portatore di soluzioni di alto livello.

I commenti sono chiusi