MDT s.r.l. sceglie ESApro

Commenti disabilitati su MDT s.r.l. sceglie ESApro

MDT s.r.l. (precedentemente Ing. Mussi Distillation Technology Srl) sceglie ESApro Process&Plant Design system

MDT , azienda leader nelle tecnologie per le energie rinnovabili, ha deciso di sostituire incrementare la propria efficienza nella progettazione utilizzando ESApro Process&Plant Design, i tool di ultima generazione per la progettazione impiantistica su base BricsCAD, che contano  oltre 3000 installazioni attive. La suite ESApro, lavorando in un’ambiente completamente integrato, dallo schema di processo sino all’ingegneria di dettaglio, permette di incrementare la produttività nella realizzazione dei progetti di oltre il 40% rispetto alle soluzioni tradizionali, migliorando la consistenza dei dati tra le varie discipline e garantendo ai propri clienti migliori standard di qualità. MDT ha apprezzato particolarmente la snellezza grafica di ESApro abbinata al motore grafico BricsCAD , che si è dimostrato più performante rispetto ai prodotti del mondo Autodesk che l’azienda milanese aveva precedentemente in uso.

 MDT

MDT, fondata nel 1842 dall’ing. Mussi,  ha una vasta esperienza nella fornitura di impianti di distillazione dell’alcool e nella fornitura di nuove apparecchiature e servizi per il miglioramento delle prestazioni degli impianti esistenti. Il know-how della Società deriva dalla ben nota e comprovata esperienza professionale dei suoi ingegneri basata sulla tradizione più che secolare della famiglia Mussi in questo campo.

ESAin

Dal 1994 Esain sviluppa software professionali integrati per l’impiantistica industriale in ambiente CAD, individuando soluzioni tecniche sempre più esaurienti ed innovative. E’ l’unico produttore italiano di software per l’impiantistica professionale, da sempre partner di Autodesk, membro dell’Autodesk Developer Network (ADN). Oltre all’esperienza e la competenza tecnica a Esain è riconosciuto un approccio profondamente basato sul rapporto consulenziale personale tra creatori e utilizzatori dei prodotti. Un valore che distingue anche a livello internazionale ed è portatore di soluzioni di alto livello.

 

I commenti sono chiusi