TecnoCIE implementa la suite

Commenti disabilitati su TecnoCIE implementa la suite

di prodotto integrata ESApro per lo sviluppo di progetti nel mercato Oil&Gas

Con la suite integrata ESApro Enterprise, tra cui ESApro 3D e P&ID, TecnoCIE è in grado di visualizzare, gestire e controllare più facilmente la progressione della progettazione ingegneristica durante tutto il ciclo di vita del progetto. Il  sistema integrato garantisce la sincronizzazione delle informazioni, in modo che la documentazione dell’impianto sia sempre coerente, accurata e aggiornata. ESApro ha permesso a TecnoCIE di migliorare i propri processi aziendali, in particolar modo la gestione delle modifiche. Un tradizionale sistema di trascrizione manuale delle informazioni è estremamente inefficiente e inefficace in quanto risulta molto difficile tenere traccia delle incongruenze dei dati. Sfruttando il sistema ESApro, TecnoCIE ha migliorato il processo di revisione di modifica dei dati per migliorare la gestione dei cambiamenti e degli aggiornamenti delle informazioni tra l’ambiente 3D e P&ID.

 

TecnoCIE
Dal 2014 TecnoCIE fornisce servizi e consulenze specializzate di ingegneria industriale e civile. La sua missione è assistere i propri clienti con una vasta gamma di attività di ingegneria, al fine di supportarli a focalizzare e indirizzare al meglio i loro investimenti. TecnoCIE mira a fornire servizi di massima qualità e standard professionali per soddisfare i requisiti dei clienti più qualificati.
La sede legale di TecnoCIE si trova a Taranto, un’area con una storia industriale degna di nota per l’impiantistica italiana, mentre la sede operativa risiede a Fano, punto di riferimento per la progettazione industriale avvalorato dalla presenza di alcune importanti compagnie attive nel mercato oil&gas e da una posizione geografica strategica e ben collegata al resto d’Europa.
Grazie alla consolidata esperienza dell’ufficio tecnico, TecnoCIE garantisce i più alti standard di qualità, indipendentemente dal tipo di servizio o dal cliente per cui lavorano.

ESAin
Dal 1994 Esain sviluppa software professionali integrati per l’impiantistica industriale in ambiente CAD, individuando soluzioni tecniche sempre più esaurienti ed innovative. E’ l’unico produttore italiano di software per l’impiantistica professionale, da sempre partner di Autodesk, membro dell’Autodesk Developer Network (ADN). Oltre all’esperienza e la competenza tecnica a Esain è riconosciuto un approccio profondamente basato sul rapporto consulenziale personale tra creatori e utilizzatori dei prodotti. Un valore che distingue anche a livello internazionale ed è portatore di soluzioni di alto livello.

I commenti sono chiusi