Partnership strategica

Commenti disabilitati su Partnership strategica

tra ESAin e 3Units Technology

 

ESAin è orgogliosa di annunciare l’accordo di collaborazione raggiunto con 3Units Technology per la rivendita della suite di prodotto ESApro e servizi worlwide.

 

ESAin

Dal 1994 Esain sviluppa software professionali integrati per l’impiantistica industriale in ambiente CAD, individuando soluzioni tecniche sempre più esaurienti ed innovative. E’ l’unico produttore italiano di software per l’impiantistica professionale, da sempre partner di Autodesk, membro dell’Autodesk Developer Network (ADN). Oltre all’esperienza e la competenza tecnica a Esain è riconosciuto un approccio profondamente basato sul rapporto consulenziale personale tra creatori e utilizzatori dei prodotti. Un valore che distingue anche a livello internazionale ed è portatore di soluzioni di alto livello.

 

3Units Technology

3Units Technology nasce per iniziativa di un gruppo affiatato di professionisti con specifiche competenze nel mondo ICT e nel settore della modellazione tridimensionale di impianti. Ha oggi sede in Svizzera, nel Canton Ticino, e un ufficio operativo in Italia, dove vengono eseguite le attività di plant design, laser scanning, georadar, ecc. L’attività di 3Units Technology è suddivisa in vari dipartimenti di cui i principali sono: modellazione 3D di impianti industriali  e navali (piping, meccanica, strutture, E&I, ecc.) ingegneria di analisi (stress analisi, analisi elementi finiti, costruttivi della supporteria e dimensionamento, verifiche strutturali, ecc.), vendite e marketing, software (progettazione e sviluppo), addestramento del personale, project control, rilevazione laser e georadar, ingegneria di manutenzione e asset management.

I commenti sono chiusi