RM Impianti sceglie ESApro 3D

Commenti disabilitati su RM Impianti sceglie ESApro 3D

RM Impianti aumenta l’efficienza in fase di progettazione con ESApro 3D piping e Point Cloud Manager

RM Impianti, uno dei più importanti operatori italiani per l’ingegneria, la costruzione e la manutenzione di impianti navali, ha scelto ESApro 3D Piping, lo strumento di nuova generazione su base AutoCAD / BricsCAD per la realizzazione di impianti processo, power e la progettazione navale, per ottenere prestazioni migliori nella modellazione 3D dell’allestimento . ESApro ha garantito a RM Impianti di risparmiare oltre il 50% di tempo, rispetto ad altri software professionali, nella progettazione dell’allestimento navale utilizzando una potente funzionalità di gestione PointCloud sviluppata da ESAin in collaborazione con FARO. “Con ESApro 3D piping e FARO PointSense abbiamo scoperto un modo più rapido e semplice di rinnovare gli impianti con una sensibile riduzione dei nostri costi operativi. Il supporto di ESAIn ha fatto sì che iniziare a lavorare con nuove tecnologie all’avanguardia sia stato meno difficile e ci ha permesso quindi di ottenere immediatamente risultati apprezzabili ”
Giordano Mini, CEO, RM Impianti

 

RM Impianti

RM Impianti è specializzata in diverse attività, dall’ ingegneria, alla costruzione e manutenzione di applicazioni marine e industriali. RM Impianti offre trattamenti anticorrosivi, sabbiatura, verniciatura, bonifica, pulizia serbatoi, carene, lavaggi fino a 3000 bar, scarificazione, trattamento ad osmosi, lavori in acciaio, decorazione, scudi trattamento e sistemi radar, produzione e riparazioni in vetroresina e materiali compositi, stuccatura di yacht, lavori in mare in tutto il mondo e refitting completo. Affidabilità, velocità e professionalità  fanno di RM Impianti una società riconosciuta in Italia e all’estero per la qualità dei loro interventi. RM Impianti è certificata secondo i più alti standard richiesti: ISO 9001-2008, certificati Fipal, con corsi di aggiornamento continui, sia nella sicurezza che di nuove tecniche; tutto questo, combinato con le loro attrezzature all’avanguardia, consente a RM Impianti di lavorare come un’importante organizzazione globale

 

ESAin

Dal 1994 Esain sviluppa software professionali integrati per l’impiantistica industriale in ambiente CAD, individuando soluzioni tecniche sempre più esaurienti ed innovative. E’ l’unico produttore italiano di software per l’impiantistica professionale, da sempre partner di Autodesk, membro dell’Autodesk Developer Network (ADN). Oltre all’esperienza e la competenza tecnica a Esain è riconosciuto un approccio profondamente basato sul rapporto consulenziale personale tra creatori e utilizzatori dei prodotti. Un valore che distingue anche a livello internazionale ed è portatore di soluzioni di alto livello.

I commenti sono chiusi