Simeco Group sceglie ESApro

Commenti disabilitati su Simeco Group sceglie ESApro

Simeco Group sceglie ESApro Enterprise&Design Suite

Simeco Group (Simeco Engineers & Contractor S.p.a. – Milano – e Simeco Systems d.o.o. – Sarajevo-), società specializzata nella fornitura “chiavi in mano” di impianti industriali in ambito Oil&Gas e Petrolchimico, ha scelto di ottimizzare i propri processi di progettazione e la gestione delle informazioni con l’utilizzo della suite di prodotti ESApro, tra cui ESApro 3D Piping, il tool di ultima generazione per la progettazione impiantistica su base AutoCAD/BricsCAD che conta oltre 3000 installazioni attive. La suite ESApro permette di incrementare la produttività nella realizzazione dei progetti di oltre il 40% rispetto alle soluzioni tradizionali, migliorando la consistenza dei dati tra le varie discipline e garantendo ai propri clienti migliori standard di qualità. Simeco ha potuto inoltre apprezzare la validità del sistema di assistenza e sviluppo di ESAin, che ad oggi rappresenta una delle caratteristiche che maggiormente la differenzia rispetto ad altre realtà del settore.

 

Simeco

Simeco nasce nel 1984 ed è gradualmente cresciuta sino a diventare una delle principali realtà italiane di Engineering & Contracting. Simeco offre un portfolio completo di servizi che spaziano dagli studi di fattibilità, FEED, ingegneria di dettaglio e fornitura “chiavi in mano” di impianti nel mercato Oil&Gas (On-shore, Off-shore, Refining, Pipelines) Petrolchimico, dei fertilizzanti, Chimico, Power (comprese energie rinnovabili), Off-sites & Utility Generation Units.

 

ESAin

Dal 1994 Esain sviluppa software professionali integrati per l’impiantistica industriale in ambiente CAD, individuando soluzioni tecniche sempre più esaurienti ed innovative. E’ l’unico produttore italiano di software per l’impiantistica professionale, da sempre partner di Autodesk, membro dell’Autodesk Developer Network (ADN). Oltre all’esperienza e la competenza tecnica a Esain è riconosciuto un approccio profondamente basato sul rapporto consulenziale personale tra creatori e utilizzatori dei prodotti. Un valore che distingue anche a livello internazionale ed è portatore di soluzioni di alto livello.

I commenti sono chiusi