DG Impianti sceglie ESApro 3D

Commenti disabilitati su DG Impianti sceglie ESApro 3D

DG Impianti industriali sceglie ESApro 3D Piping

 

DG Impianti Industriali S.p.A, azienda leader specializzata nella fornitura di soluzioni EPCM per impianti industriali, sceglie ESApro 3D Piping, il software di nuova generazione su base AutoCAD / BricsCAD per la progettazione di impianti power e di processo, per aumentare l’efficienza nella modellazione tridimensionale. DG Impianti, grazie all’utilizzo di ESApro, è stata in grado di risparmiare il 30% di tempo nel routing del piping, nell’emissione degli Isometrici e nella generazione dei General Arrangement drawings, assicurando la consistenza e uno standard qualitativo più elevato nella consegna dei dati. Il sistema di supporto e sviluppo di ESAin è uno dei punti chiave del successo di questa implementazione: “ESAin è un partner affidabile con capacità specifiche nello sviluppo di software personalizzati e un importante background ingegneristico” William Palozzo, General Manager DG Impianti

 

DG Impianti
DG Impianti Industriali SpA è una società italiana di ingegneria multidisciplinare che opera nella progettazione e costruzione di impianti industriali nei mercati Power, Oil & Gas, Petrolchimico e Farmaceutico. Fondata nel 1966 a Milano con la ragione sociale Dall’Asta e Gadda Impianti Industriali s.r.l. dagli omonimi ingegneri, nel 1986 viene rinominata in DG Impianti Industriali s.r.l. espandendo la propria attività dalla progettazione tradizionale nel mercato petrolifero al power e altri settori industriali. Nel Gennaio 2002 entra a far parte del gruppo Trombini, un’importante realtà industriale basata a Brescia, cambiando la ragione sociale in DG Impianti Industriali S.p.A.; il piano strategico ha permesso di rinforzare la struttura organizzativa, allargare le attività di consulenza e ingegneria e fornire servizi di supporto alla costruzione sia in Italia che nel mondo. Oggi DG Impianti fa parte di un importante gruppo di investitori industriali e offre un consolidato know-how che nasce da oltre 50 anni di esperienza in una vasta gamma di servizi, offrendo soluzioni su misura per soddisfare le esigenze specifiche per ogni Cliente.

 

ESAin
Dal 1994 Esain sviluppa software professionali integrati per l’impiantistica industriale in ambiente CAD, individuando soluzioni tecniche sempre più esaurienti ed innovative. E’ l’unico produttore italiano di software per l’impiantistica professionale, da sempre partner di Autodesk, membro dell’Autodesk Developer Network (ADN). Oltre all’esperienza e la competenza tecnica a Esain è riconosciuto un approccio profondamente basato sul rapporto consulenziale personale tra creatori e utilizzatori dei prodotti. Un valore che distingue anche a livello internazionale ed è portatore di soluzioni di alto livello.

 

 

I commenti sono chiusi